Come funziona

La Home and Kids srl mette a tua disposizione il proprio database continuamente aggiornato e implementato con nuove candidature.
Potrai scegliere tra centinaia di candidati e acquistare i contatti. Una volta effettuato il pagamento potrai scaricare 15 crediti che corrispondono ognuno ad un nominativo con il relativo recapito telefonico. Il download può essere effettuato nell'arco di 90 giorni dal momento dell'acquisto.
Ti segnaliamo che se il sistema non riesce a trovare un/a candidato/a secondo i criteri da te impostati, esso provvederà ad elencarti profili simili.
Una volta effettuato l'acquisto riceverai una mail con nome, cognome e recapito telefonico del candidato/a.

Se decidi di iniziare un rapporto di lavoro con uno dei nostri candidati ti consigliamo di segnalarcelo immediatamente in modo da permetterci di cancellarlo dal nostro database. In tal modo nessun altro cliente potrà contattarlo.

La Home and Kids ti assicura che tutti i candidati inseriti sono in regola con i documenti di soggiorno, siano in grado di espletare le mansioni per le quali si propongono e siano in possesso di referenze. Tuttavia a seguito della legge sulla privacy, Decreto legislativo n°196/2003 e ss la Home and Kids non può rendere noti i nominativi e i contatti del precedente datore di lavoro . Sarai tu stesso a chiederli al lavoratore e a verificare.
La Home and Kids assicura che tutti i candidati inseriti nel database sono disponibili al momento dell'inserimento, può tuttavia accadere che essi si allochino autonomamente senza darcene comunicazione, pertanto consigliamo di verificare l'ultima data di disponibilità del candidato prima di procedere all'acquisto.